Femen Chiambretti Arresto: il falso blitz della finanza al Sunday …

Irruzione della Guardia di Finanza nel bel mezzo del Chiambretti Sunday Show! Ma alla fine era tutto uno scherzo. Questo quanto accaduto ieri sera durante la puntata della domenica del programma di Piero Chiambretti che aveva invitato in studio le modelle ucraine Femen che, al grido Freedom To Protest, mostravano le loro nudità in diretta televisiva.

Tutto filava liscio, fin quando in studio è apparso un gruppo della Gdf con un ordine di arresto nei confronti delle ragazze che, da parte loro, hanno continuato a manifestare il loro pensiero senza risparmiare neanche gli stessi finanzieri.

Così di fronte all’apparente perplessità di Chiambretti, lo show è andato in pubblicità senza lasciar intuire, al pubblico così come alle stesse dirette interessate, se fosse tutto vero o una semplice ma perfettamente organizzata messa in scena.

In seguito, nel dietro le quinte, Piero Chiambretti si è tolto la maschera ammettendo di aver organizzato uno scherzo ad hoc per le belle manifestanti Femen, la cui organizzazione nasce proprio in Ucraina per protestare tramite la nudità contro il turismo sessuale e, soprattutto, contro la discriminazione nei confronti delle donne.

Ancora una volta Piero Chiambretti è riuscito a sorprenderci e a farci sorridere con la sua solita ironia decisamente fuori dal comune e con un’originalità che, sul versante del piccolo schermo, oggi come oggi sembra appartenere solo a lui.

Per visionare il video del finto blitz della Gdf al Chiambretti Sunday Show vi riportiamo al link ufficiale della pagina VideoMediase invitandovi a commentarlo insieme a noi. Enjoy!
 

 

http://www.video.mediaset.it/video/chiambretti_sunday_show/clip/286850/arriva-la-finanza.html

 

 
Femen Chiambretti Arresto: il falso blitz della finanza al Sunday Show!


Via: donna10.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~Bg8FB$bo

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply