Era la modella numero 19. E' uscita per fare la sua passerella trionfale alla settimana della moda di Parigi, un momento glorioso per Hollie-May Saker. Poi, ha sentito delle urla provenire dal backstage e in un attimo è stata travolta dalle Femen. Stavolta a bloccarle, però, non è stata solo la security, ma le stesse modelle che sfilavano sulla passerella di Nina Ricci.
Hollie-May Saker, modella diciottenne di Liverpool che ambisce ad essere la prossima Kate Moss, ha usato la forza in risposta all'attacco di una delle attiviste ucraine mentre queste mettevano in scena il loro solito show con seno scoperto e scritte in nero contro il sistema sessista, in questo caso, quello del mondo della moda. E su Twitter la modella si è ampiamente sfogata contro le attiviste.
Continua a leggere oltre la gallery
Loading Slideshow
Una delle Femen, entrata in passerella, ha afferrato il braccio della Saker che si è divincolata con forza e agilità, sferrandole "per sbaglio" un pugno sul naso. Le attiviste hanno poi tentato di alzarle la gonna ma la giovane ragazza ha proseguito la sfilata con notevole disinvoltura. "L'ho presa a pugni, involontariamente, ma lei mi ha afferrato il braccio ed io volevo semplicemente allontanarla. Ripensandoci però vorrei averle buttate entrambe giù dal palco, perché hanno rovinato il mio show preferito", ha raccontato Hollie-May a Liverpool Echo.
Il tweet di Hollie-May Saker sulle Femen
Ripensandoci le avrebbe buttate entrambe giù dal palco, ha detto la modella, "perché hanno rovinato" il suo show preferito. "Ero così arrabbiata ma sapevo di dover mantenere la mia professionalità ed ho continuato a camminare, un po' sfacciata", ha spiegato la modella al Daily Mail.
Ma è su Twitter che la modella inglese si è presa la sua vera rivincita: "FEEEEEUMIN, quelle pu….. mi hanno rovinato la sfilata. E mi hanno anche messo le loro flaccide t…. in faccia", ha scritto, ottenendo il sostegno e gli applausi di molte fan.
"Modella non andare al bordello" , questo il messaggio delle attiviste per la Fashion Week di Parigi che però, allontanate le intruse, ha proseguito come niente fosse. Di certo non hanno convinto la Saker che ha cominciato la dura vita della modella due anni fa, quando era ancora una sedicenne. "Ho lavorato davvero sodo nella vita e me lo merito, quindi spero di avere del buon karma. Ho sfilato per dei giganti della moda e non posso credere che lavorerò con Burberry".
Hollie-May Saker
Loading Slideshow
Open all references in tabs: [1 - 5]
Via: huffingtonpost.it
Short link: Copy - http://whoel.se/~EBR0N$4Em