Pubblicato il 7 giugno 2013 15.48 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2013 15.48<!-- | di lbriotti -->
BERLINO - Tre rappresentanti del collettivo femminista Femen sono state arrestate a Berlino dopo una protesta a seno nudo davanti all’ufficio della cancelliera Angela Merkel che oggi 7 giugno riceverà il primo ministro tunisino Ali Larayedh. “Merkel libera la Femen”, hanno urlato le tre manifestanti che sul loro busto avevano scritto, il nome di Amina e quelli di Josephine, Marguerite e Pauline, le due francesi e la tedesca in carcere dopo una protesta a seno nudo lo scorso 29 maggio in favore dell’attivista tunisina.
Altre Femen hanno protestato anche a Kyiv in Ucraina, davanti all’ambasciata russa. Il gruppo femminista ha protestato a seno nudo ed ha urlato lo slogan “Putin ti amo!”. Lo scopo della manifestazione è nato per cercare di dare attenzione al comportamento e ad alcuni aspetti morali della vita di Vladimir Putin.
Il presidente russo Vladimir Putin e la moglie Lyudmila hanno annunciato il divorzio in tv dopo 30 anni di matrimonio. L’annuncio è avvenuto al termine di un balletto che si è svolto al Cremlino.
(Foto Epa Ansa)
Ucraina
Ucraina
Ucraina
Berlino
Berlino
Open all references in tabs: [1 - 6]
Via: blitzquotidiano.it
Short link: Copy - http://whoel.se/~EllLH$36C