Le Femen chiudono definitivamente la loro sede ucraina di Kyiv. Il gruppo femminista attivista delle Femen chiude ufficialmente e in maniera definitiva la propria sede ubicata nella città di Kyiv. Ci tengono a far sapere però che non hanno intenzione di fermare la loro attività di forte protesta nel paese ucraino. Questa decisione è stata […]
Le Femen chiudono definitivamente la loro sede ucraina di Kyiv.
Il gruppo femminista attivista delle Femen chiude ufficialmente e in maniera definitiva la propria sede ubicata nella città di Kyiv. Ci tengono a far sapere però che non hanno intenzione di fermare la loro attività di forte protesta nel paese ucraino.
Questa decisione è stata presa da parte delle attiviste solamente dopo che ieri la polizia ha fatto irruzione all’improvviso nella loro base e si è trovata di fronte ad armi di natura diversa. Secondo quanto relazionato dalle forze dell’ordine, le Femen erano in possesso di una pistola, un buon quantitativo di proiettili e una granata.
Le Femen è un gruppo formato da femministe nato circa cinque anni fa in Ucraina ed è divenuto celebre in tutto il mondo per aver protestato per cause di diversa natura mostrandosi in pubblico a seno nudo anche in paesi musulmani.
Via: befan.it
Short link: Copy - http://whoel.se/~Y4X3c$45M