Una modella di Liverpool, che punta a diventare la nuova Kate Moss, ha descritto i momenti in cui alcune ragazze dell'ormai noto gruppo femminista Femen sono salite sulla passerella, durante il Paris Fashion Week, e hanno tentando di "aggredirla" alzandole la gonna, mentre urlavano i loro slogan di protesta.
Hollie-May Saker, 18 anni, stava sfilando per il brand Nina Ricci , all'interno della cornice dei giardini di Tuileries, quando improvvisamente la coppia è salita sulla passerella ed una delle due le ha afferrato il braccio, Hollie si è subito divincolata con forza, probabilmente colpendola, ma ha subito recuperato la postura da sfilata allontanandosi "L'ho presa a pugni, involontariamente, ma lei mi ha afferrato il braccio ed io volevo semplicemente allontanarla. Ripensandoci però vorrei averle buttate entrambe giù dal palco, perchè hanno rovinato il mio show preferito" ha detto la modella che dopo l'incidente ha scritto su Twitter "FEEEEEUMIN, quelle pu….. mi hanno rovinato la sfilata. E mi hanno anche messo le loro flaccide t…. in faccia"
Anche se la coppia è stato poi allontanata dal palco, dalla sicurezza, sono rimaste abbastanza a lungo per mostrare il loro slogan,"Modella non andare al bordello", contro la moda dittatrice. La sfilata è poi ripresa come se nulla fosse successo.
SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK DI ARTICOLOTRE.COM !!
<!--
ALTRI VIDEO
-->
<!--Tweet-->
Tweet
<!--Segui @ArticoloTre-->Segui @ArticoloTre
COMMENTI
Scrivi una replica
Open all references in tabs: [1 - 5]
Via: articolotre.com
Short link: Copy - http://whoel.se/~fUChh$4En