Al Chiambretti Sunday Show Rocco Siffredi e Tamara Ecclestone, a …

rocco-siffredi-piero-chiambretti-foto.jpg OSPITI IN TV/1) Domenica 5 febbraio alle 21.30 su Italia 1 la terza puntata del Chiambretti Sunday Show (voto: 6,5) con Piero Chiambretti (7).

Tra gli ospiti le tre ragazze ucraine della "Femen" arrestate la settimana scorsa a Davos per aver manifestato in topless tra i leader mondiali: in studio spiegheranno l'accaduto e i motivi della loro protesta. Con loro Rocco Siffredi, che insieme al conduttore e ad altri ospiti parlerà di economia. 

L'ex ministro Carlo Giovanardi sarà protagonista della "conferenza stampa", momento della trasmissione in cui persone comuni e personaggi seminoti avranno la possibilità di rivolgergli domande e chiarimenti in merito a diversi argomenti. Antonello Venditti è l'ospite musicale della settimana.

Liquidata dall'organizzazione del Festival di Sanremo per "troppi capricci da star", Tamara Ecclestone, figlia del Patron della Formula 1, ha scelto il palcoscenico di Italia 1 per raccontare la sua verità: "Io avevo accettato di andare al Festival, ma non è mai stato firmato nessun contratto. Avrei partecipato a una conferenza stampa, posato per delle foto e avrei fatto due giorni di prove prima dell'inizio di Sanremo. Tutti erano soddisfatti, io non conoscevo il Festival di Sanremo, ma mi avevano detto che due giorni di prove sarebbero stati sufficienti. Poi, dopo 5 ore mi hanno detto che avrei dovuto fare due settimane di prove, non due giorni e io non potevo perché avevo altri impegni a New York. Ci tenevo moltissimo ma hanno cambiato le regole del gioco all'ultimo momento. E poi tutti hanno scritto che ero stata capricciosa, ma ho chiesto solo un camera di albergo perché vivo a Londra. Anche se si risolvessero i problemi non tornerei mai a Sanremo:  non trovo giusto che abbiano mentito su di me". Incalzata da Piero Chiambretti chem facendo leva sul patrimonio dell'ereditiera stimato attorno ai 2,5 miliardi di euro le ha domandato il perché non decida di comprarsi l'intera città di Sanremo, ha risposto: "Perché non ci sono mai stata. Non so se mi piace".

Sora Cesira, la blogger diventata celebre su web grazie alle sue parodie sulla politica, confezionerà anche per questa puntata un video inedito. Nel cast del programma Platinette, Michele Foresta (alias Mago Forest) e Alan Friedman. Il "governo tecnico" della trasmissione sarà presieduto dallo scrittore Gianni Biondillo, dal Conte Costantino della Gherardesca e dal re delle tisane Gianluca Mech.

2) Alle 20.10 su Rai3 Che tempo che fa (7) con Fabio Fazio (7) e Luciana Littizzetto (7). La crisi economica blocca ogni racconto. Blocca la comprensione del fenomeno criminale, blocca la ricerca degli anticorpi. Blocca la necessità di restituire alla società i capitali mafiosi. Mammut, Gridas, (R)esistenza, CasArcobaleno, CELuS, Chi rom... e chi no, La Gru, Vo.di.sca. Nomi pieni di fantasia per descrivere un territorio martoriato che resiste ed esiste, per il resto del mondo, solo quando si spara e si ammazza. Scampia vuole invece raccontarsi con i colori del Carnevale ereditati da Felice Pignataro, un uomo speciale che ha dedicato la sua vita a una terra non sua. La crisi e la disattenzione dei media impediscono che storie di resistenza raggiungano il grande pubblico e la risposta non può essere "ci sono altre priorità". La risposta è piuttosto nelle parole di chi il mondo sa raccontarlo. La risposta è nei versi della poetessa Wislawa Szymborska, da poco scomparsa. Di questo parlerà Roberto Saviano. Ospiti anche Angelino Alfano (segretario del Pdl) ed Enrico Bertolino (comico e conduttore di Glob Spread; nell'Anteprima presenterà Pirla con me - da Milano si può guarire, una guida sulla città e sui suoi abitanti in vista dell'Expo 2015, dal 24 gennaio in libreria).

3) Alle 13.45 torna su Rai2 Victoria Cabello (7) con Quelli che il calcio... (6,5) che seguirà ben 8 partite di serie A in contemporanea alle 15 (roba d'altri tempi... televisivi). gli sportivi l'atteso ritorno di Filippo Magnini; Valentina Vezzali, tre volte oro olimpico della scherma italiana, torna in forma dopo lo spavento per l'incedente d'auto avvenuto a novembre (la regina del fioretto aveva dichiarato che avrebbe continuato la sua attività fino alle Olimpiadi del 2012... e dopo?); il pallanuotista Maurizio Felugo (mise a segno la palla decisiva ai Mondiali di Shangai 2011 che valse l'oro alla Nazionale italiana contro la Serbia) e il suo collega Stefano Tempesti (portiere della Nazionale di pallanuoto insignito, proprio a Shangai 2011, del titolo di miglior giocatore); Barbara De Rossi protagonista della fiction campione di ascolti La vita che corre; il neo campione italiano di surf Alessandro Piu pronto, dopo l'operazione al menisco, a cavalcare nuovamente le onde; Idris, un amico di tante edizioni di Quelli che.... Ma accanto ai tanti ospiti vip che si alternano nel 'salotto sportivo' di Victoria Cabello, novità di quest'anno sono proprio le persone comuni invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi: la giornalista Yuka Fukuda, il neurospichiatra infantile Emilio Franzoni, Maria Vittoria Polloni, Gian Maria Aliberti Gerbotto scrittore e giornalista ecc. I Litfiba sono gli ospiti musicali di questa puntata. Dopo 13 anni Piero Pelù e Ghigo Renzulli nuovamente insieme per l'ultimo album, Grande Nazione, uscito lo scorso gennaio. Massimo Caputi commenterà le partite insieme all'ex arbitro Daniele Tombolini, ora giornalista e opinionista sportivo. Questa domenica lo 'sfortunato' Jean Claude - Marcello Cesena - darà vita, con 'madre' (Simona Garbarino) alle sue sitcom surreali, in collegamento dallo stadio di Genova. Altri collegamenti dai campi con Max Giusti e Amadeus; la 'iena' Pif; Alba Parietti e il giornalista professore, manager Chicco Testa; il bellissimo modello e attore brasiliano Thiago Alves e l'insegnante d'inglese più richiesto d'Italia John Peter Sloan; lo speaker di Radio Deejay Federico Russo, l'opinionista giapponese Suri Chung e suo fratello Yuri Chung. Marisa Passera questa settimana sarà dietro le quinte del musical Priscilla la regina del deserto in scena al Teatro Ciak di Milano.

Segui Reality Show su Facebook, Twitter e Google+.

LINK UTILI
Tamara Ecclestone a Vanity Fair: "Io Capricciosa? Non credo proprio!"

Litfiba: è uscito il nuovo lavoro in studio Grande Nazione


Open bundled references in tabs:

Via: realityshow.blogosfere.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~VFBkR$W2

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply