Siparietto sexy prima dei quarti di finale degli Europei 2012 allo stadio di Kyiv: prima della partita Italia-Inghilterra tre attiviste del gruppo Femen, topless d'ordinanza e cartellone 'Fuck Euro 2012', si sono arrampicate sulle biglietterie tentando di entrare nello stadio.
Le ragazze sono salite vestite ma hanno provveduto subito a spogliarsi, restando in topless e sbandierando i loro cartelli: il gruppo Femen, movimento di protesta ucraino fondato a Kyiv nel 2008, si era già schierato contro la manifestazione Euro 2012, accusando lo Stato di aver reso l'evento un occasione per incrementare il turismo sessuale.
GUARDA le FOTO delle ATTIVISTE FEMEN a SENO NUDO contro EURO 2012
Il servizio d'ordine dello Stadio Olimpico di Kyiv ha avuto il suo bel da fare per sedare la piccola manifestazione: le tre ragazze si sono fatte letteralmente trascinare via e non volevano arrendersi ad essere chiuse nel piccolo cellulare che le avrebbe portate (probabilmente) alla stazione di Polizia.
Le Femen non si danno per vinte -d'altronde giocano in casa- e progettano già altri blitz: chissà cosa dovremo aspettarci per la finale del 1° luglio?
Via: funweek.it
Short link: Copy - http://whoel.se/~Ii0bD$1GA