Chiambretti Sunday Show: la protesta delle ragazze in topless

ROMA, 31 Gennaio - Piero Chiambretti sorprende sempre con i suoi show diretti e pungenti ma stavolta è stato lui stesso la vittima del suo programma. Nel mezzo della trasmissione della domenica sera, tra l’intervista alla bellissima modella Bar Rafaeli e gli stacchetti delle altrettanto seducenti ballerine del Chiambretti Sunday Show proprio non ti aspetteresti di vedere dei veri topless, ma è accaduto.

Il night del Piero nazionale è stato letteralmente preso in ostaggio da alcune ragazze della Femen” (organizzazione Ucraina di protesta contro il mercato sessuale, il sessismo e altre discriminazioni sociali) che sono entrate in studio con seni a vista. Inutili e maldestri i tentativi di “censura” del buon Chiambretti che agitava le braccia per coprire le nudità delle ragazze. Un fuori programma certo inatteso che oltretutto non ha fatto impennare lo share (6%) come si pensava e che adesso farà sicuramente parlare ancor di più di questo programma in via di chiusura. Sarà stato solo un caso o un tentativo per riacquistare ascolti?

Ad ogni modo, il piccolo conduttore da domenica prossima si dovrà tirar su le maniche per cercare di riportare il suo show a buoni livelli. Sono in programma altre due puntate e poi capiremo il destino del Sunday show.

Simone Giordanella

+ Balotelli geloso per le foto super sexy di Raffaella Fico

Via: italiatg24.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~aVTXM$Tg

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply