Europei 2012 Femen: protesta delle donne ucraine in topless prima …

femen1a.jpg  

Sono tornate. Più agguerrite che mai. Le donne ucraine che appartengono al gruppo Femen hanno protestato prima del calcio d'inizio di Svezia-Francia, ultima gara del girone D di Euro 2012.

La manifestazione, come al solito pacifica ma che mette sempre in allarme la polizia locale per la cattiva immagine che arriva all'estero dell'Ucraina, ha scatenato i flash dei fotografi che non hanno esitato a riprendere le militanti in topless da tutte le angolazioni.

Le Femen protestano contro la società patriarcale, contro la situazione della donna in Ucraina, contro la prostituzione e, in generale, contro la libertà di manifestare. Spesso, le ragazze sono state arrestate. In un caso, addirittura sequestrate. Come hanno dichiarato recentemente, le loro proteste vengono utilizzate da loro stesse come test per vedere come reagiscono le autorità nei vari Paesi teatro delle manifestazioni. Lo hanno definito un test della democrazia.

Ecco le immagini di ieri sera:

Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia Euro 2012: Femen scatenate prima di Svezia-Francia

LINK UTILI FEMEN:

Femen nude al seggio di Putin, le foto

Femen: il corpo nudo per protestare contro il turismo sessuale

SMARTPHONE:

Le migliori app iPhone per seguire le partite.

Come seguire le partite con il vostro Windows Phone.

LINK UTILI EURO 2012:

Inghilterra batte Ucraina ma il gol-fantasma...

Italia ai quarti, ma che sofferenza!

Spagna-Croazia: alla fine solo un mezzo biscotto...

Natalia è la musa della competizione: le foto!

Le tifose più belle del torneo!

Il gioco del maiale che ha fatto infuriare la Svezia

ALTRI LINK

Euro 2012: ecco l'erede del polpo Paul

Euro 2012 calendario date: ecco il tabellone completo

Euro 2012 rosa Italia: presenze e gol dei 23 di Cesare Prandelli

Euro 2012 rose ufficiali: l'elenco completo con tutte le nazionali


Open bundled references in tabs:

Via: calciomalato.blogosfere.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~54X3c$1D9

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply