Turismo sessuale e strage dei randagi in Ucraina.
I crimini che si sono attuati in Ucraina in occasione degli Europei 2012 sono due fenomeni ormai molto noti ai naviganti e agli utenti di Internet ma ignorati dai media mainstream.
Quello dei cani randagi infatti non è solo l'unico problema: la prostituzione femminile in Ucraina è stata potentemente amplificata per l'occasione. Lo denunciano dalle attiviste del movimento Femen.
Nel giorno della partita Italia-Inghilterra, per esempio, alcune attiviste hanno manifestato fuori dallo stadio Olimpico di Kyiv con scritto sul corpo 'Fuck Euro' e con alcuni cartelli (foto: Infophoto)). La polizia ha arrestato alcune delle ragazze che dimostravano.
Un altro gravissimo episodio, dopo lo sterminio di decine di migliaia di cani e gatti randagi che il governo ha messo in atto per rendere più presentabili le città che ospitano gli Europei di calcio 2012.
E' importante che la Uefa venga formalmente invitata dall'opinione pubblica a itrodurre tra i requisiti per l'assegnazione dei partecipanti ai prossimi anni, l'obbligo di contrasto alla prostituzione indotta dal turismo sportivo, nonché il rispetto delle normative internazionali di tutela degli animali.
LINK UTILI
Europei 2012: Ucraina, Yulia Tymoshenko non andrà al processo
Europei 2012: boicottaggio contro l'Ucraina per Yulia Tymoshenko
Fantacalcio Europei 2012, Germania-Italia: probabili formazioni
Open all references in tabs: [1 - 7]
Short link: Copy - http://whoel.se/~tW54j$1GT