Europei 2012: UEFA deve denunciare il turismo sessuale e la strage …

turismo-sessuale-europei.jpg Turismo sessuale e strage dei randagi in Ucraina.
I crimini che si sono attuati in Ucraina in occasione degli Europei 2012 sono due fenomeni ormai molto noti ai naviganti e agli utenti di Internet ma ignorati dai media mainstream.

Quello dei cani randagi infatti non è solo l'unico problema: la prostituzione femminile in Ucraina è stata potentemente amplificata per l'occasione. Lo denunciano dalle attiviste del movimento Femen.

Nel giorno della partita Italia-Inghilterra, per esempio, alcune attiviste hanno manifestato fuori dallo stadio Olimpico di Kyiv con scritto sul corpo 'Fuck Euro' e con alcuni cartelli (foto: Infophoto)). La polizia ha arrestato alcune delle ragazze che dimostravano.

Un altro gravissimo episodio, dopo lo sterminio di decine di migliaia di cani e gatti randagi che il governo ha messo in atto per rendere più presentabili le città che ospitano gli Europei di calcio 2012.

E' importante che la Uefa venga formalmente invitata dall'opinione pubblica a itrodurre tra i requisiti per l'assegnazione dei partecipanti ai prossimi anni, l'obbligo di contrasto alla prostituzione indotta dal turismo sportivo, nonché il rispetto delle normative internazionali di tutela degli animali.
LINK UTILI

 

Europei 2012: Ucraina, Yulia Tymoshenko non andrà al processo

Europei 2012: boicottaggio contro l'Ucraina per Yulia Tymoshenko

Fantacalcio Europei 2012, Germania-Italia: probabili formazioni


Open all references in tabs: [1 - 7]

Via: reporters.blogosfere.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~mi0bD$1GT

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply