Femen a Roma: senza veli per aborto vicino piazza San Pietro

La protesta delle Femen, pronta a prendere di petto ogni obiettivo in qualsiasi stagione, è tornata a scoprirsi a Roma, con il petto che proclama ‘christmas is cancelled‘ e le braccia segnate di rosso che gridano ‘abortion‘ insieme agli slogan.

Dopo l’irruzione alla Camera dei deputati di Madrid, per attaccare il ministro della Giustizia spagnolo, il conservatore Alberto Ruiz Gallardon deciso a modificare la legge sull’aborto, neanche il freddo può impedire alle attiviste di togliersi la maglia ovunque, per rivendicare la libertà del diritto di interrompere la gravidanza che gli segna la pelle.

Il tentativo isolato di una giovane attivista, è stato intercettato e interrotto oggi dalle forze dell’ordine alla fine di via della Conciliazione. Prima che la donna potesse arrivare in Piazza San Pietro, e dopo l’invano tentativo di divincolarsi, è stata infatti coperta e allontanata da flash e telecamere richiamati dalle grida di protesta.

Femen a Roma - 19 dic 2013 Femen a Roma - 19 dic 2013 Femen a Roma - 19 dic 2013 Femen a Roma - 19 dic 2013 Femen a Roma - 19 dic 2013 Femen a Roma - 19 dic 2013 Femen a Roma - 19 dic 2013 Femen a Roma - 19 dic 2013

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

Open all references in tabs: [1 - 9]

Via: 06blog.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~F8Hng$4YK

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply