Femen a San Pietro prendono il bambinello

Femen a San Pietro prendono il bambinello

Natale con protesta in Vaticano. Una ragazza a seno nudo, è stata bloccata dalle guardie della vigilanza vaticana, dopo che ha provato a rapire Gesù Bambino.

Le Femen arrivano in piazza San Pietro, nel bel mezzo della benedizione Urbi et Orbi e provano a portar via il bambinello dalla grotta nel giorno del Santo Natale.

Una donna a seno nudo e con la scritta sul corpo “god” è salita fin sul presepe all’interno della piazza gridando slogan contro la Chiesa e prendendo tra le mani il bambinello. Un gesto che è durato solo pochi minuti in quanto la giovane attivista del movimento femminista, nato in Ucraina, è stata bloccata immediatamente da un agente della Vigilanza vaticana, aiutato dagli uomini della polizia italiana. La donna, dai lunghi capelli biondi, è stata fatta rivestire e condotta via dalle forze dell’ordine.

Non è la prima volta che le Femen, sbarcano a Piazza San Pietro, era già successo in passato

Share this article


Angela Longobardi

Giornalista freelance, corrispondente dai territori e content writer, ha collaborato con testate giornalistiche e portali.


Open all references in tabs: [1 - 6]

Via: 24hlive.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~DeFs9$5hm

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply