Femen a seno nudo nello show di Heidi Klum (foto)

Pubblicato il 31 maggio 2013 19.09 | Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2013 19.09<!-- | di lbriotti -->

MANNHEIM (GERMANIA) – Le Femen colpiscono ancora. Stavolta nel mirino finisce il patinato show della modella tedesca Heidi Klum, “Germany’s Next Top Model”.

Due ragazze in topless hanno fatto irruzione sul palco, durante la finale del reality che si è tenuta a Mannheim, provocando attimi di panico. Le giovani hanno allargato le braccia davanti alle telecamere per mostrare la scritta in inglese che avevano sul petto, “Heidi Horror Picture Show”, in segno di protesta contro l’uso del corpo femminile in tv.

Fasciata da un lungo abito rosa di Versace, la Klum è rimasta imperturbabile mentre i bodyguard intervenivano per allontanare le due Femen. “Ho visto due paia di seni o stavo sognando?”, ha scherzato la bionda top model dopo l’interruzione.

Next Top Model è un reality show tedesco basato sul format statunitense America’s Next Top Model. Heidi Klum, oltre a presentatrice, è anche anche la produttrice esecutiva.

(Foto Ansa)


Femen a seno nudo nello show di Heidi Klum01

Femen a seno nudo nello show di Heidi Klum02

Femen a seno nudo nello show di Heidi Klum03

Femen a seno nudo nello show di Heidi Klum04

Femen a seno nudo nello show di Heidi Klum05

 

Open all references in tabs: [1 - 6]

Via: blitzquotidiano.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~XW54j$2wW

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply