Femen, arresti in topless prima del Chiambretti Sunday Show

28/01/2012 18:42

MILANO - Tre ragazze ucraine della 'Femen' avrebbero dovuto partecipare alla registrazione della seconda puntata del 'Chiambretti Sunday Show', in onda domani, domenica 29 gennaio, in prima serata su Italia1. All'ultimo è giunta alla redazione la notizia della loro defezione per poi scoprire che erano state arrestate mentre, in topless, manifestavano a Davos, in Svizzera, cercando di entrare all'interno del forum che ogni anno riunisce manager, banchieri e leader politici di tutto il mondo in occasione del World Economic Forum.

Le tre si sono spogliate al gelo per cercare di richiamare l'attenzione dei leader mondiali sui più poveri. La 'Femen' è un gruppo di attiviste diventato famoso in Ucraina e nel mondo per le brevi manifestazioni contro il sessismo e altre discriminazioni sociali, che le donne adepte portano avanti in topless. Alla puntata parteciperanno altre simpatizzanti del movimento che forniranno un punto di vista sull'accaduto e mostreranno le modalità di protesta adottate dal loro movimento.

Via: romagnanoi.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~tNy3E$ST

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply