Femen Chiambretti Night “arrestate” in diretta (Video)

Femen Chiambretti Night arrestate in diretta (video) FEMEN ARRESTO CHIAMBRETTI NIGHT – Pensavamo, dopo essere stati abituati a show televisivi che mostravano tutto e il contrario di tutto, di non doverci stupire più di nulla.

Invece ieri durante la trasmissione in diretta del Chiambretti Night, la Guardia di Finanza ha interrotto lo spettacolo in corso, per presentare un ordine di rimpatrio a carico delle modelle ucraine Femen che mostrando i seni nudi si esibivano al grido di: “Freedom to protest”. Chiambretti sulle prime è apparso sorpreso ed ha provato a arrivare a un accordo con i finanzieri, per tentare di salvare capra e cavoli, come suol dirsi. Per il presentatore la questione avrebbe potuto risolversi durante un fuori onda, così decide di mandare la pubblicità. Al rientro in onda non si riusciva ancora a capire se si era trattato solo di uno scherzo del solito Chiambretti o se invece per una volta tanto era stato lo stesso conduttore ad essere preso alla sprovvista. Le belle attiviste ucraine intanto continuavano a mostrarsi a seni nudi davanti alle telecamere, prendendosela con i finti finanzieri.

Difatti verrà poi spiegato loro dietro le quinte di essere state vittime di uno scherzo, per cui ancora una volta l’istrionico Pierino della nostra televisione è riuscita a farla a tutti.

FEMEN nasce come movimento di protesta ucraino fondato a Kyiv nel 2008, che si caratterizza per la pratica di manifestare in topless contro il turismo sessuale e la discriminazione sessista nei confronti delle donne.

Nel caso il video sotto non funzioni, possiamo sempre vedere il video originale sulle pagine di Mediaset.

Via: notiziein.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~yIwTV$be

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply