Femen contro World Economic Forum: nude a Davos a -10° (video)

Tornano a far parlare di sé le Femen e lo fanno mostrandosi a seno nudo a Davos. Perchè proprio li? Semplice, per dimostrare contro i lavori del World Economic Forum.

Una protesta che probabilmente non colpirebbe tanto, se non fosse che le ragazze Femen si sono messe nude ad una temperature di meno dieci gradi sotto zero. E si, avete capito bene: – 10 gradi… temperature assurde!

Eccessive? Forse si, ma dimostrano di credere fortemente in ciò che fanno. Ovviamente le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente e hanno immobilizzato le ragazze a seno nudo.

Le tre Femen hanno continuato a urlare il loro femen davos World Economic Forum 2013disappunto contro il World Economic Forum e la società capitalistica, anche durante l’arresto, mentre i presenti guardavano attoniti la scena.

Quale sarà la loro prossima protesta?


Via: pinkdna.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~6ic9a$29B

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply