Che Piero Chiambretti non fosse esattamente il bravo ragazzo della porta accanto era ormai cosa risaputa. Ieri sera, tuttavia, ha stupito il pubblico con una bufala perfettamente architettata, ed una messa in scena da fare invidia agli attori hollywoodiani riuniti, proprio in quel momento, a Los Angeles per la notte degli Oscar.
Ospiti della puntata domenicale del suo show, infatti, erano le contestatrici ucraine che fanno capo al gruppo delle “Femen”, pronte a manifestare il loro disappunto contro la condizione della donna e la strumentalizzazione che fa di essa il mondo della moda. Le tre avvenenti fanciulle, presenti anche durante la puntata di domenica scorsa, hanno turbato la tranquillità del salotto chiambrettiano con insistenti grida di protesta accompagnate dalla visione, che in verità ha distratto i telespettatori dalla bontà della loro causa, dei loro seni abbondanti e scoperti per l’occasione. La performance delle ragazze è stata, tuttavia, presto interrotta dall‘intervento di alcuni finanzieri presenti in studio, che le hanno bloccate e accompagnate fuori.
Chiambretti, cercando di sdrammatizzare, ha mandato la pubblicità e al rientro in trasmissione, per alcuni minuti, la situazione è sembrata confusa e realmente inaspettata.
La telecamera che seguiva le Femen in compagnia dei finanziari dietro le quinte, però, lasciava intuire che forse, l’irruzione dei militari intenzionati a bloccare le contestatrici, accusate di atti osceni in luogo pubblico, non fosse totalmente “genuina”. Nonostante le ragazze fossero effettivamente passibili del reato loro imputato, avendo manifestato a seno nudo durante una sfilata della Milano Fashon Week, non pareva plausibile un’irruzione così decisa e improvvisa dei finanzieri. Dopo lunghi attimi di reale preoccupazione per le tre ragazze ucraine, viene loro spiegato che si tratta di uno scherzo escogitato dallo stesso Chiambretti.
Ancora una volta, dunque, il perfido Pierino è riuscito a fare il colpo !
La situazione si è chiarita con suo grande divertimento, e una buona dose di paura per le malcapitate ospiti. Molti telespettatori sono rimasti sintonizzati su Italia 1 proprio per seguire la vicenda dell’arresto e capire cosa fosse realmente accaduto. Di sicuro Chiambretti ha trovato, anche questa volta, il modo giusto per garantirsi, almeno in quei minuti, una larga fetta di pubblico.
Open all references in tabs: [1 - 3]
Via: zazoom.it
Short link: Copy - http://whoel.se/~Sq7ci$bV