Femministe ucraine in topless festeggiano le dimissioni di Berlusconi

Borsa Milano in calo dopo partenza positiva. Spread btp-bund sale a 470 punti baseKyiv femen_180- Il gruppo di femministe ucraine riunite nella sigla Femen ha festeggiato le dimissioni di Berlusconi con una manifestazione davanti all'ambasciata italiana di Kyiv. Le femministe si sono presentate a seno nudo con cappellino da formula 1 e striscioni con scritto "Berlusconi finish!", "Berlu Ciao" e stappando bottiglie di spumante.
Il gruppo aveva protestato a Zurigo la scorsa settimana per sensibilizzare sulle condizioni delle donne ucraine in Europa e promettono nuove azioni di protesta. La missione del Movimento "FEMEN" - si legge sul loro sito - è quello di creare le condizioni più favorevoli per le giovani donne di unirsi in un gruppo sociale con l'idea generale del sostegno reciproco e la responsabilità sociale, contribuendo a rivelare il talento di ciascun membro del Movimento.

 

Cambia codice

Via: italia-news.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~74X3c$3x

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply