Hommen, gli anti Femen contro matrimoni e adozioni gay (VIDEO)

Si fanno chiamare Hommen e manifestano a torso nudo e con il volto coperto proprio come il gruppo di attiviste donne Femen che protestano contro le discriminazioni gay. Gli Hommen però sono dei ragazzi con delle scritte sul petto inneggianti alla famiglia tradizionale. Sono contro il matrimonio gay in Francia.

Il progetto di legge è già stato approvato dall'Assemblea Nazionale e adesso è approdato in Senato. Proprio fuori al palazzo del Luxembourg, a Parigi, che gli Hommen hanno manifestato tutto il loro dissenso per quello che presto diventerà con ogni probabilità legge a tutti gli effetti. Il matrimonio omosessuale infatti è voluto dalla maggioranza dei cittadini francesi, il 53 per cento è favorevole. Mentre il 16% si dichiara piuttosto contrario e il 26% interamente contrario. E' l'adozione dei bambini da parte dei gay che continua a dividere maggiormente la popolazione francese: il 56% non approva (erano 48% a dicembre 2012). Il 41 per cento invece non ha nulla in contrario. L'equivalente opposto alle Femen, ha manifestato in marcia in Francia anche perché contrari proprio all'affidamento dei bambini alle coppie formate da persone dello stesso sesso. Le scritte sul petto recitano slogan come: "No alle coppie gay" e " Proteggete i bambini". 

Via: net1news.org


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~B9YdL$2Yj

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply