Il Movimento Femen Cerca Notorietà


Il Movimento Femen spopola in questi giorni, così le belle modelle ucraine del movimento "Femen" sono state invitate domenica scorsa al Chiambretti Night. Nel corso del programma televisivo il conduttore Piero Chiambretti ha intervistato le affascinanti modelle che si mostravano al pubblico senza pudore in tutta la loro bellezza, in segno di protesta. Il Femen è un movimento di protesta ucraino fondato a Kyiv nel 2008, lo stesso movimento divenne famoso su scala internazionale per la pratica di manifestare in topless contro il turismo sessuale e altre forme di discriminazioni sociali.

Queste giovani donne hanno dei buoni propositi per combattere la schiavitù nel mondo della moda, probabilmente per le bellezze ucraine è un modo per mettersi in mostra e stare all'attenzione dell'opinione pubblica e dei mass media. Chiaramente le modelle cercano fama e notorietà, ed ogni occasione è quella buona per farsi vedere in topless e protestare in maniera forte.

Per il movimento "Femen" il termine Fashion è uguale a Fascism in segno di schiavitù professionale e sessuale, e inoltre combattono anche l'anoressia nel mondo incantato della moda. La loro battaglia non è facile, anche se è una forma protesta estrema, però è giusto accettare tutte le forme di rivolta purché siano civili.

Alla fine le modelle ucraine combattono per una giusta causa, e non si fermano davanti a niente. Anche gli stilisti di tutto il mondo potrebbero arrivare ad un confronto costruttivo con le modelle per cambiare l'aria pesante che si respira nel mondo della moda.

Via: paid2write.org


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~G0mJY$bm

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply