Il premier belga imbrattato con patatine e maionese da alcune …

Il Primo Ministro belga Charles Michel stava parlando al pubblico di Namur, lunedì 22 dicembre, quando un gruppo di manifestanti gli ha lanciato addosso patatine fritte e maionese urlando slogan contro i piani di austerità. L’attacco è stato messo in atto da quattro donne di un gruppo denominato LilithS. Dicono di essere una frangia delle Femen, il gruppo ucraino divenuto famoso per le proteste a seno nudo.


A euronews, crediamo nell’intelligenza umana e siamo convinti che il ruolo di un canale d’informazione sia fornire ad ogni individuo materia sufficiente perché possa forgiarsi la propria opinione sul mondo.

Anche noi pensiamo che le immagini, delle volte, non abbiano bisogno di spiegazioni o di commenti. Per questo abbiamo creato "No comment" e No Comment TV: per mostrare il mondo da una prospettiva diversa…

Via: it.euronews.com


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~JKDKA$5gK

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply