Istanbul, Femen di nuovo in azione – foto

Redazione Cadoinpiedi.it
Questa volta il luogo della protesta è Istanbul. Rigorosamente in topless, le ragazze ucraine scendono in piazza per dire basta alle violenze contro le donne turche

Ieri, 8 marzo, le ragazze ucraine del gruppo Femen si sono date da fare con trucchi, pennarelli e cartelli. Questa volta il luogo della protesta è stato Istanbul. Le giovani, rigorosamente in topless, sono scese in piazza per dire basta alle violenze contro le donne turche.

La protesta è stata inscenato 24 ore dopo l'ennesimo omicidio. Nella giornata di ieri, infatti, una donna di 40 anni è stata uccisa da un parente dopo un litigio con il marito. La manifestazione è durata appena un minuto: le ragazze sono state subito caricate sui veicoli della polizia e allontanate.

femenistanbul1.jpg

femenistanbul2.jpg

femenistanbul3.jpg

femenistanbul4.jpg

femenistanbul5.jpg

femenistanbul6.jpg

femenistanbul7.jpg

femenistanbul8.jpg

femenistanbul9.jpg

bannera_twitterCH.jpg

Via: cadoinpiedi.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~mKoqX$i4

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply