La sexy Giusy Cristiano hot contro il Voto!


<!-- -->
La sexy Giusy Cristiano hot contro il Voto! : Ha deciso di protestare senza veli come le Femen per arrivare ad ottenere la giusta attenzione sulla sua scelta. Il suo obiettivo, non è, al contrario delle russe, quello di difendere i diritti civili ma di "superare questa situazione politica in cui ci troviamo" e per farlo ha scelto proprio bagno di casa. 

La bella 28enne  Giusy Cristiano,  studentessa campana di psicologia, con alle spalle un percorso da modella e showgirl,  ha deciso di intraprendere questa "protesta" per lanciare un messaggio inequivocabile in vista delle elezioni regionali in Campania, scrivendo col rossetto sul muro a chiare lettere: «Io non voto»!Giusy intervistata ha spiegato la sua singolare protesta: «Questa volta non è il tempo di difendere la politica e i diritti delle donne. Ci dobbiamo spogliare tutti, il mio corpo è una vera ribellione perché dobbiamo superare questa situazione».
<!-- -->

Via: zazoom.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~nIwTV$66q

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply