ROCCO SIFFREDI al CHIAMBRETTI SHOW: la moglie gelosa, le Femen e …

Rocco Siffredi ROCCO SIFFREDI al CHIAMBRETTI SHOW: la moglie gelosa, le Femen e il femminismo. Video

E’ un Rocco Siffredi “a tutto tondo” quello che si è accomodato, ieri sera, nel salotto del Chiambretti Sunday Show. Rocco, definito come il più grande attore di cinema a luci rosse italiano, ha parlato di tutto: della crisi economica in Italia, di Monti, del Femen (il movimento femminista che sta “sconvolgendo” l’Ucraina), del femminismo, appunto, e della varie starlette dello spettacolo che parlano continuamente delle performance amatoriale dei loro partner.Rocco Siffredi si è scagliato anche contro l’industria dei video hot su internet perché quei filmati sono accessibili a tutti, anche ai minori e perché non sono girati da professionisti seri.
Rocco Siffredi ha parlato anche dell’attuale Governo. Lo ha fatto, come sempre, il chiave “goliardica”. L’attore ha dichiarato:

Almeno Berlusconi aveva il sorriso fisso, ci metteva sempre di buonumore, Monti ci ammoscia tutti!

E dopo questa perla di saggezza, Rocco Siffredi ha voluto fare un suo personalissimo appello ai giovani: evitare di guardare troppo la televisione perché con tutti quei servizi sulla crisi economica e sui problemi dell’Italia, distrugge il desiderio sessuale degli uomini.
Lui, comunque, ci fa sapere di non avere mai avuto problemi in questo senso perché, anche nel periodo di crisi più totale, “sono sempre riuscito con l’immagine della donna ad annullare tutto il resto”.
Beato te, Rocco.
E così tra femminismo, i consigli di stile di Jonathan del Grande Fratello e qualche piccolo spunto alla vita privata (al Chiambretti Sunday Show Rocco Siffredi rivela che sua moglie Rosa Caracciolo, è gelosa di lui. Non per ciò che fa sul set di un film hot ma nella vita reale…), si conclude l’ospitata di Rocco Siffredi al Chiambretti Sunday Show.
E voi, avete apprezzato?
Se lo avete perso, gustatevi l’intervista a Rocco Siffredi al Chiambretti Sunday Show!

Via: gossiplandia.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~Bic9a$WG

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply