Silvio Berlusconi contestato da 3 Femen

Le Femen sono arrivate anche in Italia e, diciamolo, era solo questione di tempo. Così 3 ragazze Femen si sono presentate a Milano al seggio di via Scrosati e hanno contestato Silvio Berlusconi non appena è entrato all’interno del seggio per votare.

Silvio Berlusconi contestato da 3 Femen

Le Femen sono un collettivo di femministe ucraine famose in tutto il mondo per le loro proteste, categoricamente a senza veli.
“Basta Berlusconi, basta Berlusconi” hanno urlato le 3 ragazze tutte a torso nudo con scritto “basta Berlusconi” anche sul petto e sulla schiena. Immediata la reazione delle forze dell’ordine.

Una delle 3 ragazze è stata subito portata via mentre altre 2, entrambe straniere, una sicuramente francese, sono state molto a fatica controllate dalle forze dell’ordine all’esterno del seggio, sotto una fitta nevicata. Una in particolare, bionda e francese, è stata portata via dai carabinieri, trattenuta braccia e gambe, mentre continuava a urlare “basta Berlusconi”.
Le Femen stesse hanno poi rivendicato la loro protesta su Facebook.

Via: zazoom.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~0pW6L$2LP

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply