TOPLESS al Chiambretti Sunday Show: fuori programma hot per Piero

topless Chiambretti01 TOPLESS al Chiambretti Sunday Show: fuori programma hot per PieroAl Chiambretti Sunday show può accadere di tutto: che una supermodella come Bar Rafaeli si lasci intervistare dal “padrone di casa” e si lasci incantare dal balletto hot della sexy fotografa e che alcune ragazze restino, volontariamente, in topless.E’ accaduto ieri sera, durante la seconda puntata del Chiambretti Sunday Show.

Alcune ragazze simpatizzanti della “Femen”, sono rimaste in topless davanti ad uno “scristianito” Piero Chiambretti.
Per chi non lo sapesse: la “Femen” è un movimento di protesta ucraino il cui principale obiettivo è quello di favorire ed incrementare le capacità morali ed intellettuali delle donne ucraine.
Ebbene, ieri sera al Chambretti Sunday Show, le simpatizzanti della Femen si sono spogliate in studio per protestare contro la mercificazione della donna, contro le discriminazioni sociali e contro il sessismo…
Piero Chiambretti ha cercato, invano, di coprire le nudità delle ragazze. Ma, purtroppo (o per fortuna!?!) l’intervento del conduttore del “Chiambretti Sunday Show” non è servito a molto!

Via: gossiplandia.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~9OZbb$U5

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply