Trapattoni fa pace con Strunz. Ma poi arrivano le Femen… (foto e …

Pubblicato il 12 dicembre 2013 16.35 | Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2013 16.35<!-- | di Emiliano Cond -->

ROMA – Ci sono voluti 15 anni per metterli seduti uno davanti all’altro e fargli fare pace. E poi, su più bello, sono arrivate le Femen a spezzare l’idillio. Giovanni Trapattoni fa pace con il calciatore tedesco Thomas Strunz, protagonista suo malgrado, per quel cognome dal suono così familiare in italiano, di uno dei monologhi più divertenti del Trap.

La pace è arrivata in diretta tv, nello studio del conduttore tedesco Markus Lanz. Ma proprio sul più bello, a pace appena sancita sono arrivate due Femen con palloni grondanti di sangue disegnati su seni.

Trap vs Strunz. Era il 10 marzo 1998 quando un infuriato Trapattoni si presentò in conferenza stampa a Monaco. Il Bayern andava male e il Trap aveva individuato quelli che per lui erano i tre responsabili principali le “bottiglie vuote” (sic) Basler, Scholl e appunto Strunz. Tutto in un tedesco comico e improbabile.

 

Lo show integrale (in tedesco) con ospiti Trapattoni e Strunz. Il blitz delle Femen inizia al minuto 15:50

 

 

Il video del famoso sfogo di Trapattoni contro Strunz:

Via: blitzquotidiano.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~2jszF$4XR

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply