Chiambretti Sunday Show, la finanza in studio per le Femen …

Chiambretti arresto femen

SEGUI CON NOI LA DIRETTA DEL CHIAMBRETTI SUNDAY SHOW

Pierino non sa davvero più cosa inventare per risollevare il suo Chiambretti Sunday Show. Mentre la diretta prosegue vi sveliamo cosa è accaduto pochi minuti fa. Il rivisitato pub più cool della televiosione (o perlomeno quello che ne resta) ha ospitato le Femen. Di chi si tratta? Tre ragazze ucraine che hanno guadagnato le copertine dei giornali di cronaca per aver fatto irruzione, questa mattina, alle sfilate WFM di Milano. Sono riuscite ad intrufolarsi fin sopra le passerelle mostrandosi come mamma le ha fatte. Il loro motto? Fashion Fascism. La loro è una battaglia contro la moda e contro il mondo del malaffare e di malessere che si nasconde dietro alle luci della passerella.  In studio da Chiambretti le tre donne hanno ripetuto la loro performance. Come dire: tette al vento e grida di protesta contro le telecamere, nella speranza che il loro messaggio arrivi forte e chiaro a chi di dovere.

Ecco il loro messaggio: “Noi siamo contro l’industria della moda perché oggi le grandi marche guadagnano sulle giovani ragazze facendole diventare vittime della moda. L’80% di quelle ragazze che voglio diventare modelle diventano vittime della moda. Le donne non sono merce, non sono schiave. La bellezza salverà il mondo. Ma la bellezza deve manifestare contro questo genere di cose. Noi amiamo gli uomini che ci amano così come siamo, che non rilegano in cucina e che ci supportano nelle nostre battaglie”.

Dopo lo show, spazio anche ad un’intervista. Ospite in studio anche Selvaggia Lucarelli; ma mentre la giornalista era impegnata in un attacco frontale nei confronti della rivisitazione attuale di Giovanna D’Arco (le Femen), succede qualcosa di davvero inaspettato. Irrompe in studio la Guardia di Finanza che arresta e trascina fuori dallo studio le tre attiviste, accusate di aver interrotto la sfilata di questa mattina. Tra il caos e l’agitazione del pubblico, Chiambretti manda la pubblicità. Nero.

chiambretti-sunday-show-finanza-arresto-femen


chiambretti-sunday-show-finanza-arresto-femen

Ripresa la diretta passano circa dieci minuti prima di far luce sulla vicenda. Ma nel frattempo il web è già impazzito: tutti alla ricerca dell’arresto in diretta al Chiambretti. Sarà vero? Anche il direttore di rete Tiraboschi si è scomodato per far luce sulla vicenda. Ma a seguire una telecamera si muove dietro le quinte fino al camerino delle Femen, alle quali viene svelato che si trattava di uno scherzo architettato dal perfido Chiambretti. Non è riuscito a fermare le Femen nel loro spogliarello sociale ma ha fatto passare loro un brutto quarto d’ora.

Voi ci avete creduto?

Post correlati:

Open all references in tabs: [1 - 3]

Via: lanostratv.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~67gGJ$bI

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply