Mostra del cinema di Venezia: da Paola Cortellesi, a Denny Mendez …

Alla Mostra del cinema di venezia è il giorno di Paola Cortellesi, bellissima sul red carpet. Ma è anche il giorno di Denny Mendez (in giallo e nero) e anche delle Femen, che hanno portato la loro protesta sul Lido (VIDEO), anche da stranamente vestite. Insomma, un red carpet tutto da sbirciare.

Paola Cortellesi mamma: ecco la figlia Luna – LEGGI | FOTO

PAOLA CORTELLESI, CHE ELEGANZA! – Paola Cortellesi sfila elegantissima sul red carpet, come una vera diva. Accanto a lei, per una volta, non c’è il marito Riccardo Milani e nemmeno la loro figlia Luna: è ancora troppo piccola (è nata l’8 febbraio scorso) per partecipare a eventi mondani… Ma Paola ha sfoggiato ancora una volta il suo lato sbarazzino anche al Lido.

Paola Cortellesi sposa sbarazzina – GUARDA

DENNY MENDEZA, “INFILTRATA” BELLISSIMA – Anche Denny Mendez non ha scherzato in quanto a eleganza. Anche se la modella c’entra poco o nulla con il mondo del cinema, ha sfoggiato un abito lungo giallo e nero che era tutto un programma. Oltre al suo sorriso decisamente contagioso.

Denny Mendez e il fidanzato: amore… fuori misura! – LEGGI | FOTO

LE FEMEN… VESTITE! – E poi, ecco le Femen (VIDEO). Per una volta, incredibile a dirsi, erano vestite… Certo, alla proiezione del documentario sulla loro storia non hanno rinunciato all’immancabile topless di protesta (GUARDA). Ma sul red carpet sarebbe stato veramente troppo. Comunque sia, anche loro tutte elegantissima: che svolta!

Tutti i gossip su Denny Mendez – SFOGLIA 

Open all references in tabs: [1 - 6]

Via: oggi.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~qrzzk$4AZ

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply