Belle e Blasfeme. La Roma cristiana si scontra con FEMEN e l …

  • 110 letture

    Belle e Blasfeme. La Roma cristiana si scontra con FEMEN e l'anarchia assoluta

    Belle e Blasfeme. La Roma cristiana si scontra con FEMEN e l'anarchia assoluta

    Staff - 2014-11-16 08:11:47

    Belle, giovani e blasfeme. È questo il riassunto delle attiviste di Femen, un movimento femminista di protesta ucraino fondato a Kyiv nel 2008. Il movimento è divenuto famoso, su scala internazionale, per la pratica di manifestare mostrando i seni contro il turismo sessuale, il sessismo e altre discriminazioni sociali. Questo è quanto professano di manifestare, ma la pratica utilizzata negli ultimi tempi denomina il senso più profondo dell'odio verso la fede cristiana. Alcune attiviste infatti, negli ultimi giorni, hanno manifestato davanti piazza San Pietro, di fronte a migliaia di fedeli che ogni giorno si recano in questi luoghi sacri per pregare ed ammirare le bellezze della zona, ma questa volta sono andate davvero oltre. Oltre ai seni, le ragazze si sono spinte in atteggiamenti erotici con oggetti religiosi, denotando un aspetto blasfemo che fa male a tutti.

    Le giovani donne avrebbero utilizzato un crocefisso nella riproduzione del Cristo, e senza timore hanno iniziato 'il rito' rivendicando i loro diritti, inscenando però atti sessuali davanti ai fedeli. Nel video si vede successivamente un folto numero di agenti delle forze dell'ordine portare via le ragazze, trascinate di forza via dalla piazza.

  • Via: amanteaonline.it


    Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~3i0cD$5Ye

    This entry was posted in IT and tagged on by .

    About FEMEN

    The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

    Leave a Reply