Un make up da sposa ribelle, ispirato alle attiviste Femen

Se state per sposarvi ma volete distinguervi dalla massa e osare un po' di più, vi consigliamo di copiare questo make up. A sfoggiarlo è Sasha Shevchenko, volto storico del movimento femminista Femen, che dopo aver sfilato a Venezia per Ukraina ne bordel era anche al Festival del film di Londra, il 19 ottobre 2013. Per l'occasione, la bella ucraina ha scelto un trucco più discreto, ma assolutamente perfetto se sognate un matrimonio chic, romantico e un po' retrò.

Se amate lo stile country, i mazzi di fiori, gli abiti bianchi ed il tulle, questo look è perfetto per voi: fatevi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia per realizzare lo stesso raccolto di Sasha, da abbinare a delle roselline tra il bianco ed il rosa, estremamente romantiche e femminili.

Per risplendere senza esagerare, iniziate con una base perfetta, stendendo un fondotinta del colore della vostra pelle.

Via: look-dei-vip.it


Short link: [Facebook] [Twitter] [Email] Copy - http://whoel.se/~XQRxd$4MQ

This entry was posted in IT and tagged on by .

About FEMEN

The mission of the "FEMEN" movement is to create the most favourable conditions for the young women to join up into a social group with the general idea of the mutual support and social responsibility, helping to reveal the talents of each member of the movement.

Leave a Reply